Garrneal replied

342 weeks ago

XIII: The Series > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena iniziato la seconda stagione e mi piace quello che ho visto finora della serie, ma la qualità della produzione lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Ad esempio, nella prima stagione, un personaggio che dovrebbe essere russo ha un accento francese. Nella seconda stagione, un personaggio con accento francese ha un fratello, ma il fratello non ha un accento francese. Un altro personaggio ha un doppelganger, e in una scena questa persona ha la striscia di capelli grigi sul lato sbagliato della sua testa, ma nella scena successiva è sul lato corretto. Un sacco di errori come questo in tutta la serie. Cose come questa rendono molto difficile immergersi nello spettacolo.
La stagione 1 è stata buona. Per quanto riguarda la storia, ma nessuno ha notato che la colonna sonora di Nicolas Errèra è una fregatura completa di Bella Legosi's Dead del Bauhaus? Mi aspettavo di sentire Peter Murphy iniziare a cantare. E quando provo a sottopormi a IMDb, mi viene detto che ho bisogno di 10 righe di codice; quindi ecco qui Nicolas Errèra è un truffatore, ladro, hacker, non originale "artista", francese (sì, l'ho detto), nessun ladro di talento musicale che tragga profitto dalle opere più di quanto sia capace di creare se stesso. Vergognati, Nicolas Errèra. Scriverò Bauhaus e Mr. Peter Murphy, informandoli di questa scoperta. Sono molto deluso dal fatto che tu non abbia dato il giusto credito dov'era dovuto.
*** Contiene spoiler *** <br/> <br/> Ho scoperto che la miniserie e la prima stagione erano fantastiche. Mi sono piaciute le sequenze d'azione e la trama, che, per una serie TV, ho pensato fosse veloce. A volte trovavo la trama un po 'difficile da seguire, tanto che se rompessi la concentrazione perderei informazioni importanti. Penso che il modo in cui tutti i personaggi della trama principale siano morti, tuttavia, non ha avuto un grande accumulo e la loro morte è avvenuta sia troppo rapidamente che inaspettatamente. C'erano molte lacune nelle informazioni fornite allo spettatore che, penso, gli scrittori pensavano che avremmo accettato o capito lungo la strada. La stagione 1 ottiene un 8/10 da me. <br/> <br/> Poi è arrivata la seconda stagione, che credo ancora fosse solo un sogno. Non potevo raccontare la realtà dalla finzione, dato che Carrington era diventato schizofrenico e Harriet era, a mio avviso, uno psicopatico affamato di potere … Non c'è modo che entrambi i personaggi possano arrivare molto lontano nella posizione dei presidenti nel mondo reale! Con l'introduzione del mondo dei sogni all'inizio della stagione, non avevo idea se tutto da quel momento fosse reale o il mondo dei sogni. In effetti, non so nemmeno cosa fare dell'ultimo episodio della stagione 2. Continuavo a guardarlo solo perché volevo scoprire cosa fosse reale e cosa non lo fosse. Questo non ha avuto risposta. Tuttavia, la stagione 2 è stata lasciata su un vero cliffhanger, proprio come la stagione 1, ma non sono sicuro che la serie continui. Credo che ciò che i fan dello show avrebbero potuto essere diventati solo confusi e infastiditi (come me) e quindi le valutazioni, penso, saranno calate. È un vero peccato perché mi sono davvero divertito fino alla seconda stagione, quindi la seconda stagione mi ha regalato un 3/10.
Nessuna recensione tranne, Great Movie e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione.
scusa, questa serie non merita lo sforzo. combatti le scene che rendono un film jean claude van damme realistico. sceneggiature terribili e attori ancora peggiori. Sono sicuro che i produttori pensassero che fosse una grande idea, ma hey ha un pensiero ottenere attori che non fanno sembrare un regista un candidato all'Oscar, non estendere un'idea cliché già fatta a morte su un ragazzo della CIA / dark ops cercando "la verità". è stato fatto prima e molto meglio di questo mezzo sforzo. solo avere un'idea di cospirazione non rende una serie interessante. Ho perso la voglia di vivere nell'episodio 3, ma ho cercato di arrivare alla fine, rinunciando all'episodio 10, momento in cui stavo vedendo il suicidio come un'alternativa meno dolorosa. sai che è brutto quando non c'è una scena memorabile o una buona citazione che puoi usare in una conversazione con i tuoi amici al bar.

XIII: The Series is an English-language Franco-Canadian TV series that premiered in April 2011 in France and Canada. It is based on the Belgian graphic novel series created by Jean Van Hamme and Willi
3a43a2fb81
full movie in italian free download hd 720pDC Showcase Original Shorts Collection hd full movie download007 - Una cascata di diamanti full movie in italian free download hd 720pLady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a Ninja full movie download in italian hdU-429 - Senza via di fuga movie free download in italian2012: Ice Age full movie kickass torrentShe song free downloadChallenge malayalam movie downloadPainkiller Jane hd full movie downloadthe Potere assoluto full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.