Garrneal replied

342 weeks ago

Il Mistero Della Piramide > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film molto divertente. È anche più spaventoso. Devo davvero dire che è più spaventoso di The Shining. E non è facile da fare. Non è spaventoso se la mano della Mamma ti mente. E non ha più paura della tomba di La Mummia. Non ha nemmeno paura del fantasma di La mamma. Inoltre non ha paura della cura della Mummia. La cura della mamma è uno dei film più spaventosi di tutti i tempi. Questo è uno dei più divertenti di tutti i tempi. Ha una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. Ha anche una grande trama. 6.5 è un buon ratting. Ma questo è un film fantastico che 6.5 è sottovalutato.
Il loro ultimo di & quot; Meet the Monster & quot; serie e il loro penultimo film insieme, & quot; Mummia & quot; ha alcuni dei migliori pezzi della squadra. C'è un bel gioco di parole verbale tra Bud e Lou, in particolare la & quot; la pala è la mia scelta & quot; scenetta. Mi piace anche la scena con Costello in Marie Windsors room e A & amp; C tira il vecchio switcheroo con il medaglione. <br/> <br/> L'unico problema è che il film fa sembrare i film di Tarzan come il National Geographic a confronto. & Quot; Mummy & quot; dovrebbe svolgersi in Egitto. Il cameriere e alcuni dei sostenitori di Klaris portano turbanti. (I Turchi sono davvero associati ai Sikh, dall'India). La danza che i seguaci di Klaris recitano ei costumi indossati da alcune delle ragazze appartengono più a un film di Bollywood che all'Egitto. Bud e Lou girano in un posto chiamato Cafe Baghdad che serve hamburger e presenta cantanti americani di torce. E chi in nome di Dio indossa un abito e cravatta nel deserto? A parte questo, & quot; Mummia & quot; è un'immagine perfettamente godibile se hai appena messo la mente sul cruise control e rilassati.
Ho appena finito di guardare questo film (una specie di) e non è riuscito a mantenere il mio interesse per più di pochi momenti alla volta. Per essere onesti però, non avevo dormito tutta la notte, quindi avrei potuto influenzare le cose. la maggior parte della storia, che in poche parole, coinvolge Abott e Costello che incontrano una mummia in Egitto. Gran parte del film coinvolge gag di vista, come Abbot che picchia ripetutamente Costello per qualcosa di stupido che dice o fa. Dopo aver sentito Abott insultare Costello per l'ennesimo volta, mi sono chiesto perché mai hanno passato il tempo insieme. Sinceramente, lo so, ma è quello che continuavo a pensare.Costello che urlava costantemente il nome di Abott ogni volta che percepiva di essere nei guai ha ottenuto un po 'di grattuggiamento. C'è anche un sacco di (inutile , pensavo) scorrazzando pazzamente. C'è una sequenza particolare che ho trovato molto ridicolo (non in senso buono) coinvolgendo un corpo morto spostato da una stanza all'altra ogni volta che Costello incespica su di essa. Naturalmente, corre urlando in isterica a Abott, dicendogli che ha trovato un cadavere.jus Naturalmente, non è mai stato dove l'ha visto. Questo avrebbe dovuto essere divertente, ma non lo era. Sembrava anche che sembrassero fare sempre lo stesso shtick all'infinito. Ad ogni modo il film non era noioso, solo una sorta di beige. Ho ascoltato molti dei programmi radiofonici di Abbott e Costello e li trovo molto più divertenti.Ma vedrò di nuovo questo film in condizioni di visualizzazione ottimali e forse avrò un'esperienza molto più positiva.per ora, 6/10
Molto meglio del film uomo invisibile, per paura che siano più attivi in ​​questo film. I due idioti bumbling stanno praticamente scappando dalla loro mamma. Costello è esilarante in questo film non poco dopo l'uomo invisibile che la commedia era più implicita e non troppo sceneggiata. Questo film è una rissa per il duo classico. I cercatori di tombe trovano una mamma che ha la sorpresa di andare all'inseguimento controllato dalle donne per ottenere i due goof che hanno visto troppo. Se ti è piaciuto abbott e costello incontrare il lupo mannaro, ti piacerà questo film.La grande era di Abbott e Costello porta risate e umorismo spaccante in questo film classico
Sono davvero sorpreso che questo film abbia una valutazione di soli 6.5.Ammetto che non è buono come & quot; Abbott And Costello Meet Frankenstein & quot; ma è ancora abbastanza divertente. Riceviamo anche una bella chiamata per & quot; Who's On First & quot; routine. Questa volta è fatto con picconi e pale. Sono felice di avere più familiarità con Abbott e Costello. Per un film realizzato negli anni '50, penso che regga abbastanza bene. Sono piuttosto divertenti, anche se non sono bravi come i fratelli Marx. <br/> <br/> Questo film presenta Abbott e Costello che trovano un medaglione magico che si fa coinvolgere nella maledizione di una mummia. Il film ha un ritmo piacevole. Credo che questo sia stato l'ultimo film di Abbott e Costello. Non vedo perché la gente lo consideri uno dei loro film minori. C'è una grande slapstick, specialmente con la gente che irrompe dal soffitto. È anche un film bello. ***

In Egypt Peter and Freddie find the archaeologist Dr. Zoomer murdered before they can return to America. A medallion leads them to a crypt where a revived mummy provides the terror.,.,Bud and Lou find
b0e6cdaeb1
Thani Oruvan full movie hd 1080pTidal Wave film completo in italiano download gratuito hd 1080pAdrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant movie free download in italianLa pelle degli eroi full movie download in italianThe School for Good and Evil song free downloadUn poliziotto a 4 zampe 3 full movie free downloadJames Bond full movie in italian free download mp4Colpi proibiti dubbed italian movie free download torrentdownload The Girl from U.N.C.L.E.Sailor Moon R the Movie: La promessa della rosa movie download in mp4
Please log in to post a reply.